Campi da beach Lazzate Como Varese Monza Brianza

Per giocare a beach volley lontani dal mare

Per costruire i campi da beach in zona Lazzate Como Varese Monza Brianza abbiamo immaginato di essere in vacanza su una calda sabbia portoghese e di essere in procinto di cimentarci in una partita in spiaggia.

E’ per questo motivo, e nel rispetto di questa filosofia, che abbiamo costruito dei campi da beach a Lazzate Como Varese Monza Brianza così da far sentire tutti i giocatori in spiaggia pur non essendolo affatto.

Non solo beach volley ma anche beach tennis che rendono i nostri campi da beach richiestissimi nelle zone di Lazzate, Como, Varese, Monza e la Brianza: la sua spiaggia bianca e un impianto di riscaldamento di ultima generazione rendono la nostra struttura la migliore nel settore, ideale per gli amatori e i professionisti e amata da grandi e piccoli.


Allenamenti, tornei, sfide amichevoli sono all’ordine del giorno ed è per questo che prenotare i nostri campi da beach a Lazzate Como Varese Monza e Brianza è consigliato e farlo in anticipo è ancora più consigliato: specialmente in inverno, quando fuori è freddo, sono moltissimi quelli che vogliono provare l’ebrezza di uno sport estivo, al chiuso e riscaldato.


Lavoriamo da anni per diventare un punto di riferimento in zona per gli sport praticati sulla sabbia e finora non abbiamo fallito, grazie anche all’esperienza del nostro staff e agli input dei nostri atleti, che sono anche il nostro target da soddisfare.


La Lazzate Sports Arena ti aspetta per dare sfogo, tutto l’anno, alla tua voglia di giochi in spiaggia: contattaci all’indirizzo email info@lazzatesportsarena.it o telefonaci al numero 3296557094.

Per informazioni sulle tariffe e le prenotazioni consulta l’apposita pagina sul sito, aggiornata costantemente.